giovedì 31 gennaio 2013

Anne Hathaway, promossa o bocciata?

In questo periodo Anne Hathaway sta facendo molto parlare di se, e non solo per la sua bravura.
Partendo dalla prima di "Les Miserables", dove si è fatta immortalare le proprie parti intime (si avete capito bene, senza mutande) mentre scendeva goffamente dall'automobile, fino ai giorni nostri. Si vocifera, infatti, che la Hathaway reputi Katie Holmes una frana nella recitazione, e che abbia avuto opportunità lavorative solo grazie al suo ex marito (e come darle torto?!).

Ma veniamo alle ultime mise sfoggiate.




Qui siamo alla premiere di Les Misérables. Anne Hathaway indossa un total look Tom Ford primavera 2013. Vada per il vestito, ma le scarpe?!!!



Ai Sag Awards 2013, la Hathaway rispecchia il suo stile: via l'abito pomposo ed i sandali-scultura di Tom Ford per uno splendido tubino con applicazioni in tulle di Giambattista Valli, scarpe in raso di Jimmy Choo.



Ai Golden Globes, dove ha dominato la scena con il suo pixie cut risaltato dal candore dell'abito Chanel tempestato di scintillanti cristalli. Che dire? Perfetta!

4 commenti:

  1. L'abito di Tom Ford è splendido ma, anche a parer mio, è rovinato dalle scarpe... Ai Golden Gloves invece era divina!
    Un bacione cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ti seguo ovviamente!
    ti ho aggiunta su bloglovin perchè è l'unico strumento che utilizzo per seguire i blog!

    baci

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina