lunedì 4 febbraio 2013

Dieci buoni motivi per amare San Valentino

Non ho mai amato San Valentino. Mi ha sempre infastidito l'idea di sentirmi obbligata a particolari smancerie proprio in quel giorno.
Ma negli ultimi anni mi sono ricreduta, ed ecco perché.


1) San Valentino non è necessariamente la festa degli innamorati intesa come fidanzati. A San Valentino puoi celebrare quasiasi tipo di amore: quello per la mamma, per la nonna, per l'amica. Insomma, è un buon momento per ricordare alle persone care quanto siano importanti per voi.




2) E' un ottimo momento per sperimentare nuovi dolcetti, nessuno vi dirà che "fanno schifo" in un giorno pieno d'amore come San Valentino.



3) E' un ottimo pretesto per mettere all'opera la vostra creatività: via i biglietti convenzionali visti e stravisti! prendete cartoncino, gadget luccicosi, colla, forbici e divertitevi con un biglietto personalizzato!



4) Siete single? fatevi un regalo! E' San Valentino e vi dovete sentire autorizzate a comprarvi qualcosa di autocelebrativo. Per di più in saldo.



5) Per gli ometti... cascate di fiori per le vostre fidanzate! Non solo rose, ma anche orchidee, camelie, violette, tulipani, ortensie, insomma qualsiasi fiore sarà ben gradito!




6) Per le ragazze... lo so, è un momento difficile. Ma cosa si regala ad un uomo per San Valentino?





7) Volete fare un regalo romantico ad entrambi? siete a corto di budget? Prenotate un thermarium nella spa della vostra città. Regalerete un momento di relax ad entrambi!




8) Se siete a dieta è il giorno ideale per appagare la vostra voglia di dolce, quindi via a cioccolattini, tortine, cupcakes, biscotti, pasticcini con un unico denominatore: IL CIOCCOLATO!




9) Se siete single, San Valentino è il giorno ideale per trovare la vostra anima gemella. Non statevene rintanate in casa ad aspettare che il principe azzurro venga a bussare alla vostra porta. Prendete il vestito delle conquiste, tacco a spillo, un velo di trucco ed andate nel locale più in della vostra città. Di sicuro tutti i single saranno riuniti lì per quell'occasione! Sguardo ammiccante e via!



10) Love is in the air. Per quel giorno siate sorridenti e cordiali, di buon umore. Cercate di non pensare negativo e regalatevi una giornata piena d'amore!

4 commenti:

  1. 10 ottimi motivi! Il primo è quello che preferisco!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  2. sono dei motivi fantastici....il primo è quello ke preferisco ovviamente!! io la penso proprio cosi!! ti va di passare dal mio blog? potremmo seguirci a vicenda se ti va! http://annalisamasella.blogspot.it/

    RispondiElimina