mercoledì 13 febbraio 2013

Ma dov'è finito Sanremo?


Stendo un velo pietoso sull'argomento Sanremo.
Che io tutti gli anni lo guardo solo per vedere la figona di turno fasciata da un abito di quello stilista o dell'altro, non me ne voglia la Littizzetto ma.. la Balti e Bar Rafaeli dove sono?


E il palco? parliamone. Sarò anche tradizionalista ma il palco di Sanremo è quel palco scintillante pieno di luci con una scalinata imperiale. E invece quest anno, mi pare una fabbrica dismessa. Forse vogliono rispecchiare la situazione disastrosa in cui il nostro paese versa.. ma almeno in tv fateci sognare.
Per non toccare l'argomento satira politica, perché non ne abbiamo già abbastanza del fatto che appena accendi la tv c'è l'opinionista di turno che commenta quello o l'altro politico, ci voleva pure Sanremo.
E infine le canzoni: parliamoci chiaro, seguire il festival è già di per sè sfiancante, su dieci canzoni solo un paio ti tengono sveglia, se poi ci proponete due canzoni a volta la questione si fa davvero dura.
Sono curiosa di vedere l'audience, per capire se sono l'unica a pensarla così.

Intanto ecco un selezione di vestiti da sogno indossati da Bianca Balti e Bar Rafaeli.






11 commenti:

  1. eheh guarda un pò :http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/sanremo-non-se-ne-parla.html
    buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Bel post!Hai centrato il pieno il mio stato d'animo e penso di molte altre!!!

    http://www.exploringtheglobeonhighheels.blogspot.it
    xoxo
    Paola

    RispondiElimina
  3. Io odio il Festival! Lo seguivo quando ero ragazzina, e c' erano ancora i grandi nomi a cantare, le belle donne con i bei vestiti a farci sognare, le luci e le paillettes.
    Oggi è solo una gran tristezza, concordocon te.

    Passi da me? Se ti va potremmo seguirci su Bloglovin' e Fcebook, fammi sapere.

    NEW POST!!!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Non l'ho seguito, ma forse venerdì lo dovrò fare...in chiave ironica ovviamente visto che non lo guardo da anni..
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Tesoro no, non ho GFC, ma grazie per il follow su Bloglovin'...se sei su Twitter seguiamoci anche li... @daniavogue.
    Ora volo a ricambiare...bacio...

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Io l'ho seguito per Luciana che alla fine era anche molto carina! <3 ti aspetto da me per un nuovo post dedicato a Sanremo. xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  7. Non ho seguito San Remo, ma mi piacciono i vestiti di queste foto :) Passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
  8. Io non l'ho seguito tutto, ma da quanto ho visto concordo in pieno con te!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. sono pienamente d'accordo con te!!!
    kisses
    Anthea

    RispondiElimina
  10. Gorgeous gowns.
    Haley www.instyleforless.org

    RispondiElimina
  11. Alla fine sembra di vedere "Che tempo che fa"...e i vestiti della Littizzetto era inguardabili ,capisco la chiave ironica ma era davvero troppo ....

    RispondiElimina